Bando 1° Open Internazionale di Scacchi Drei Zinnen

Laboratorio Scacchi è entusiasta di presentare il 1° Open Internazionale di Scacchi Drei Zinnen, che si terrà a Sesto, in Alto Adige, dal 30 maggio al 2 giugno 2024. La sede di gioco sarà il magnifico Hotel a quattro stelle Drei Zinnen, intitolato alle Tre Cime di Lavaredo, tra le vette più note delle Dolomiti, che dominano il paesaggio del luogo.

La manifestazione sarà un Open integrale di cinque turni articolato su un weekend.
La lista dei preiscritti al torneo è disponibile su Vesus – Tre Cime e su ChessResults – Tre Cime e verrà aggiornata regolarmente; alle stesse pagine saranno reperibili anche i risultati e gli abbinamenti in tempo reale.

QUOTE DI ISCRIZIONE al 1° Open Internazionale di Scacchi Drei Zinnen:

59 EURO fino al 23 maggio 2024, poi iscrizione maggiorata di 10 euro.
49 EURO per donne, O60 e U16
gratuita per GM, IM, WGM e WIM.

Informazioni e iscrizioni alla mail labscacchieventi@gmail.com

L'Hotel 4 stelle Drei Zinnen, a Sesto (BZ), Val Pusteria.

SEDE DI GIOCO E HOTEL CONVENZIONATO

Il 1° Open Internazionale di Scacchi Drei Zinnen sarà ospitato dall’Hotel Drei Zinnen di Sesto (Bolzano, Alto Adige, Italia), dagli accenti tirolesi e con diverse sale comuni in cui passare il tempo in compagnia: potrete analizzare le partite giocate, leggere e socializzare davanti all’indimenticabile paesaggio delle Dolomiti della Val Pusteria.

Scacchi e montagna vanno a braccetto: passeggiare nel verde a Sesto sarà un ottimo modo per scaricare la tensione accumulata nelle partite agonistiche! Inoltre, che sia andata bene o male, sia la partita di scacchi che l’aria di montagna fanno montare un certo languorino…
Dunque, come non interessarsi alla gastronomia della Val Pustaria? Il ristorante dell’albergo offre prima colazione e cena, preparate con ottimi prodotti locali e stagionali che vi renderanno indimenticabile il nostro Open Drei Zinnen.

Il “gemello” di questo hotel di montagna è l’Hotel Savoy, al quale potreste soggiornare partecipando all’Open Internazionale Isola del Sole di Grado, organizzato sempre da Laboratorio Scacchi, che nel 2024 si terrà dal 26 settembre al 3 ottobre.