L‘ Open internazionale Piccola Fenice aprirà il 2024 scacchistico in Friuli Venezia Giulia. Sono previsti due tornei: Torneo A (per giocatori con ELO maggiore o uguale di 1800) e Torneo B per giocatori con ELO inferiore a 1800.  Non sono previste wild card.

Si gioca dal 4 al 7 Gennaio con doppio turno il 5 e il 6 Gennaio per un totale di 6 turni, la cadenza di gioco è 90’+30” per entrambi i tornei.

La quota di iscrizione è di 59 € va pagata con bonifico sull’ IBAN IT66L0887702200000000704483 intestato a Asd Laboratorio Scacchi.

N.B. Dopo il 20 dicembre l’iscrizione sarà maggiorata di 10 €.

Per completare l’iscrizione è necessario compilare il modulo di iscrizione e inviarlo a laboratorioscacchi@gmail.com assieme alla copia del bonifico del pagamento della quota di partecipazione.

La lista dei giocatori, le informazioni sugli abbinamenti e i risultati si troveranno su www.chess-results.com. Di seguito è possibile scaricare il Bando del torneo e il modulo di iscrizione:

Bando Torneo / Tournament flyer

    

Modulo Iscrizione / Registration form

Alcune immagini della sala che ospiterà il torneo. L’ Auditorium Piccola Fenice è situato nella centralissima Via S. Francesco d’Assisi, a due passi dal Viale XX Settembre è la sala polifunzionale del Circolo Fincantieri: la sala è stata completamente ristrutturata nel 2013 diventando da allora oltre che la sede degli eventi aziendali anche polo culturale della città ospitando concerti, serate di ballo e rassegne cinematografiche …e ora anche un torneo internazionale di scacchi.

Appuntamento a Trieste per il primo Open Internazionale Piccola Fenice !

Contatti:

laboratorioscacchi@gmail.com

340-9563123 Germano